giovedì 4 settembre 2008

Pyro


Spesso snobbato a causa dello scarso raggio d'azione del suo lanciafiamme, il Pyro è una classe devastante se impiegata da un giocatore esperto. La fiamma viva è capace di svuotare in pochi secondi l'energia di chiunque ne venga a invesito. I danni proseguono anche dopo la "doccia" grazie al fuoco che finisce il proprio lavoro con una media di sessanta punti danno extra. A causa del limitato raggio d'azione del suo lanciafiamme, il Pyro è una classe quasi prettamente difensiva molto utile in molte situazioni in cuoi occorre indebolire la massa avversaria quando lancia all'assalto di un obbiettivo. Le fiamme sono terribilmente disorientanti e debilitanti per tutte le classi presenti fatta eccezione per il Grosso; è sempre cosigliato mescolarsi al resto dei propri compagni e iniziare ad innaffiare l'area di gioco senza troppe remore. Questo comportamento è utilissimo anche per intercettare spie avversarie che prenderanno fuoco sia da invisibili sia da travestite. Inogni caso, il Pyro è difficile da interpretare e nonsi adattaai giocatori che amano lavorare in solitario: questo accade perchè la sopravvivenza del Pyro è legata al movimento in gruppo, di cui è la classe di supporto nel combattimento ravvicinato piùn efficace.

Nessun commento: